Si è conclusa la 4°edizione di Minicestoville organizzata dalla società Dablos Basket di Sant’Agata Bolognese, patrocinato dal Comune di Sant’Agata Bolognese, che ha coinvolto 15 società per un totale di 35 squadre e oltre 450 atleti.
Una giornata passata all’insegna del basket e del puro divertimento.
Un sincero ringraziamento al Centro Tennis Santagata ASD che ci ha ospitato per affrontare le avverse condizioni meteorologiche, un grandissimo grazie a tutti i volontari che hanno partecipato e che con il loro enorme contributo hanno reso perfetta la giornata, un applauso ai nostri Under 15 e Under 13 che durante l’intera giornata hanno gestito le partite, un doveroso ringraziamento ai nostri allenatori che hanno allestito e preparato i campi da basket .
Un grazie ai nostri sponsor che credono ogni anno nella nostra società, infine un grazie alle squadre che hanno partecipato.
Ecco una foto che vale più di mille parole😍😍.

La Dirigenza Diablos Basket

Real Sala Basket,ASD Vis Basket Persiceto,
Anzola Pallacanestro,Castelfranco Basket,
SG Fortitudo sez. Pallacanestro,Scuola Basket Samoggia,Pallacanestro Pianoro,Virtus Spes Vis Imola,Polisportiva S.Viola, Polisportiva Zanni,Francesco Francia Pallacanestro ASD Zola Predosa,Basket Galliera, Macron Store Bologna