Prima iscrizione

IN OCCASIONE DEL PRIMO ALLENAMENTO, sarà OBBLIGATORIO portare già compilati i seguenti documenti, da consegnare all’interno di una busta chiusa, all’allenatore di riferimento del gruppo:

1. AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19 da compilare e consegnare ogni settimana (scarica PDF);

2. LIBRETTO SANITARIO o CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALL’ ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA sulla base dell’età del ragazzo (vedi sotto):

    • MINORE 5 ANNI: NON necessitano di alcun certificato;
  • DAI 5 AI 9 ANNI: fotocopiare (pagina iniziale delle generalità + pagina firmata dal medico) LIBRETTO VERDE SANITARIO DELLO SPORTIVO in corso di validità.

– Per chi non avesse tale libretto, recarsi dal proprio pediatra con ELETTROCARDIOGRAMMA
(da effettuare presso ambulatorio privato e solo all’accensione del libretto) e con MODULO DI IDONEITÀ ALL’ ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA compilato (scarica PDF).
– Per chi dovesse solo rinnovare il libretto, che ha validità annuale, recarsi dal proprio pediatra con: MODULO DI IDONEITÀ ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA compilato (scarica PDF).

  • DALLA CATEGORIA ESORDIENTI (2009) IN POI: presentare il CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALL’ ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA (consigliamo di farne una fotocopia da tenere con voi, dato che l’originale verrà trattenuto dalla Diablos Basket), che si può fare:

– gratuitamente tramite USL. Per la prenotazione della visita medica sarà in tal caso necessario presentarsi al CUP con il MODULO DI RICHIESTA DI IDONEITÀ ALL’ ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA (scarica PDF per provincia di Modena; scarica PDF per provincia di Bologna);
– a pagamento presso un ambulatorio privato, costo indicativo di 50 €. In tal caso NON sarà necessario presentare il MODULO DI RICHIESTA DI IDONEITÀ ALL’ ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA.

ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DELLA SECONDA SETTIMANA di attività, sarà OBBLIGATORIO portare già compilati i seguenti documenti, da consegnare all’interno di una busta chiusa, presso la nostra segreteria in palestra (clicca qui per orari segreteria) o all’allenatore di riferimento del gruppo:

3. PATTO DI CORRESPONSABILITÀ (scarica PDF);

4. INFORMATIVA PER LA PRIVACY PER MINORENNI (scarica PDF);

5. DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO (scarica PDF);

6. FOTOCOPIA fronte e retro CARTA DI IDENTITÀ DELL’ATLETA;

7. FOTOCOPIA fronte e retro TESSERA SANITARIA DELL’ATLETA.

Consigliamo vivamente di prenotare la visita per il rinnovo con largo anticipo, in quanto chi sprovvisto del LIBRETTO/CERTIFICATO in corso di validità, non potrà prendere parte all’attività sportiva, così come chi sprovvisto del documento al punto 1.

ottobre 2020

lun mar mer gio ven sab dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Sponsor

© 2018 Diablos Basket ASD – Via XXI Aprile 1945,13 – 40019 Sant’Agata Bolognese (BO)