Diablos Basket – NB Mirandola 77 – 34

Diablos: Ritano, Ara 12, Sanzo 1, Belloni, Guizzardi 12, Caterino 6, Kaziu 11, Diop, Incerti (k) 35 All. Pavoni L. Vice all. Vannini E.

Dopo la scoppola di Vignola i nostri Under 15 si trovano a  giocare in casa contro Mirandola nella seconda giornata. Subito grande intensità dei ragazzi di casa che scavano nel primo tempo un solco importante, iniziano le rotazioni dove tutti entrano in campo e i padroni di casa amministrano il vantaggio e alla prima pausa i Diablos sono avanti 20 a 10.

Nella seconda frazione i Diablos provano a giocare più ordinati in attacco e si vedono delle belle azioni di squadra. All’intervallo lungo 42 a 21 per i Diablos. La partita è ancora lunga e i ragazzi mantengono alta l’intensità difensiva costringendo Mirandola a sbagliare molti passaggi che si tramutano in contropiedi. Ultimo tempo dove le squadre iniziano ad essere stanche ed è il periodo che si segna di meno.

il coach Pavoni al termine del match :”La strada intrapresa è quella giusta, sicuramente c’è tanto da fare, stando sereni con impegno, voglia di divertirsi e passarsi la palla”.

Bravi i ragazzi. FORZA DIABLOS!!!!!