U15 Siver Diablos – Vignola 70 – 71

DIABLOS : Ara 6, Sanzo, Guizzardi 2, Brambilla 21, Riitano, Bellini 1, Kaziu, Diop, Di Tuoro F, Di Tuoro T, Caterino 5, Incerti (k) 35. All.: Pavoni Vice: Vannini

Vignola: Di Maio 16, Fiorini F (k) 17, Bonacini, Giuliani 9, Zaccari 3, Poguele, Fiorini M, Bompan 6, Fiori 3, Mele 9.               All.: Siligardi.

Eccoci alla prima di ritorno del campionato Under 15, la curiosità per capire se qualche passo avanti è stato fatto è tanta, vediamo come è andata la partita.

Il ritmo iniziale è molto alto e i ragazzi non si risparmiano, con delle belle azioni in velocità ci teniamo in linea con i giallo-neri, 17 a 17 a fine primo quarto. Secondo quarto dove gli ospiti prendono fiducia e anche con tiri da lontano scavano un solco importante segnando 27 punti nel solo secondo quarto. 31 a 44 all’intervallo lungo. La pausa ci serve per riorganizzare le idee e capire che 44 punti subiti in due tempi sono troppi. Terzo quarto gagliardo dei nostri che rispondono presenti e con l’aiuto di tutti creiamo tanto gioco producendo 23 punti in un tempo. Il finale di partita ci rivede farvi sotto a meno 1 ad un minuto dalla sirena. Sprechiamo tanti tiri liberi e paghiamo nel finale alcuni errori di concentrazione. Rimane un’ottima prestazione dei nostri che nelle difficoltà stanno cominciando a reagire.

Avanti così DIABLOS!!!!

Lucio Pavoni