Horizon Basket Reno – Diablos Basket   57 – 59

 

HORIZON BASKET RENO: Grippo G. 12, Caverzan N. 8, Turrini L. 7, Varotto M. 6, Maldini M. 6, Nasi E. 6,Varotto S. 5, Degli Esposti L. 3, Distefano F. 2, Pasquali D. 2, Gobey M., Pace M.

DIABLOS BASKETBelosi F. 10, Verdoliva M. 10, Serra A. 9, Pellacani A. 8, Moruzzi D. 7, Marchetti N.6, Angelini A. 4, Gamberini D. 3, Mattioli A. 2, Girotti M., Bergami F. ne, Scagliarini A. ne,
Importante vittoria per muovere la classifica a ridosso della zona playoff per i ragazzi della Promozione, che riescono a espugnare il campo dell’ Horizon Basket.
Primo quarto combattuto tra le due compagini dove a fine del primo periodo il tabellone recita 15 a 15. I DIablos nel secondo e nel terzo quarto creano un divario importante, trovandosi addirittura sulla doppia- cifra di vantaggio. Infine nell’ultimo quarto i padroni di casa riescono, complici numerose palle perse e cattive letture di gioco da parte dei Diablos, a ricucire lo svantaggio trovandosi  in mano  l’ultimo possesso per tentare di vincere la partita, ma il tiro da tre punti si infrange sul ferro.
I Diablos riescono a sfatare il tabù trasferta riuscendo a portare a casa la seconda vittoria di fila in altrettante partite.